Sabato 18 trascorreremo una giornata intensa, fuori tutto il giorno per commissioni e fiera dell'elettronica e così decidiamo di viziarci con una colazione all'americana in uno dei locali preferiti dalla mia ragazza.
Arriviamo lì e troviamo un posto a sedere, che fortuna! visto che i tavoli non sono molti.
Volevamo provare il cupcake della settimana chiamato "S'more" (base di cioccolata farcita con Fluff (marshmallow spalmabile!!!) con sopra un marshmallow fuso, biscottino semidolce e Hershey's syrup (sciroppo di cioccolato Hershey's)).
Abbiamo quindi ordinato uno S'more grande (2.50 euro), uno piccolo (1.50 euro) ma anche una porzione di pancake con nutella (2 euro) 2 cookies al cioccolato (1.50 euro l'uno) e da bere io ho preso un mocaccino e la mia ragazza un succo al mirtillo.
Ho trovato ogni cosa veramente deliziosa: il cupcake della settimana era squisito e veramente particolare perchè è strano mordere, per chi non è abituato, un marshmallow caldo sopra un dolce di pasticceria. Penso che la marcia in più di questo cupcake fosse il marshmallow spalmabile all'interno del cupcake, veramente goloso!
Ho assaggiato anche i pancake della mia ragazza e sono ottimi, fatti alla perfezione ed era molto buono anche il cookies al cioccolato, con veri pezzi di cioccolato nell'impasto. Ottimo anche il Mocaccino. È stata una vera e propria super colazione e mentre stavamo andando a pagare mi accorgo che vendono degli snack americani e mi trovo davanti ai "Butterfinger" ed alle barrette di "Baby Ruth" (forse alcuni di voi se le ricorderanno nel film "Gonnies" di Richard Donner), così ne prendiamo una di ciascuno tipo (2 euro l'una).
Spesa totale di 16.90 euro. Siamo molto soddisfatti di questo locale che ormai si rivela appuntamento fisso quando vogliamo mangiare qualcosa di diverso dalle solite brioches.
Imperdibile!
Imperdibile!!!