spinto da curiosità, visto le centinaia di recensioni favorevoli, decido di provare questo locale, assoldo due miei colleghi e partiamo all'attacco!!! avevo preventivamente prenotato e puntuali come un orologio svizzero ci presentiamo nel locale alle 21,30.
inutile che vi descriva il locale che comunque trovo piacevole, caldo e accogliente. bello il tovagliato e particolari i bicchieri per l'acqua, colorati e diversi fra loro. il titolare ci fa accomodare al nostro tavolo e ci porta i menù;
queste saranno le ordinazioni:
3 coperti 9,00
1 Planeta "LA SEGRETA" 14,00
1 acqua 3,00
2 antipasti "cervetta"
1 culatello con crostini e burro 34,00
2 cotolette "cervetta"
1 costata di angus 43,00
2 dolci 12,00
2 caffe e 1 whisky offerti
TOTALE 115,00
vino eccellente, antipasti ottimi e abbondanti, niente da dire sui secondi; la cotoletta era proprio come l'hanno descritta: cotta benissimo, enorme, non unta e condita co sto trionfo di verdurine che la carne sotto non si vedeva. la costata del mio amico era deliziosa, si tagliava con un grissino!!! i dolci ottimi: io ho preso il tiramisù bianco e il mio amico il cioccolato bianco entrambi spazzolati.
per finire giustifico i cappelli. 4 e non 5 perché il titolare si presentò dove lavoro a prendersi una pizza d'asporto con la tuta del barcellona prima della partita con l'inter l'anno scorso; chiaccherando con lui dissi che per questo gli davo 0 cappelli, ma non posso proprio, sono stato troppo bene!!!
alla prossima.
Consigliatissimo!!
[coste66]
15/04/2011
ps non spariamo sulla croce rossa...